ATTUALITà
Stefano L'Abbate nuovo fiduciario comunale del Coni
Lo ha comunicato il delegato provinciale Mario Palmisano Romano: avrà il compito rappresentare il Coni a livello locale per assicurare i rapporti con le associazioni sportive e per collaborare con l'Amministrazione Comunale

Fasano - Il Delegato Provinciale del Coni, Mario Palmisano Romano, ieri 20 maggio ha nominato Stefano L'Abbate Fiduciario comunale di Fasano, ai sensi dell'articolo 17 dello Statuto del CONI.
L'Abbate avrà il compito rappresentare il Coni a livello locale per assicurare i rapporti con le associazioni sportive e per collaborare con l'Amministrazione Comunale per il perseguimento dei fini istituzionali del Coni Puglia.
A tal proposito il Regolamento delle Strutture Territoriali del Coni, approvato con deliberazione del Consiglio Nazionale n. 1465 del 22 maggio 2012, ha previsto che il Fiduciario debba curare i rapporti, a livello locale, con gli organi delle Federazioni Sportive, delle Discipline Sportive Associate e degli Enti di Promozione Sportiva esistenti sul territorio di competenza per promuovere la pratica sportiva e collaborare al corretto uso degli impianti sportivi.
Sarà cura del Coni provinciale poi definire le modalità di relazione con il Comitato regionale per una costante informazione sugli indirizzi e le iniziative del Coni.
Il Coni ha poi invitato L'abbate a promuovere al più presto un incontro con le società sportive e i dirigenti sportivi attivi a Fasano al fine di raccogliere tutte le necessarie informazioni e raccomandazioni ai fini di un passaggio di testimone che assicuri continuità e armonia.
A Stefano L'Abbate le congratulazioni della redazione di Osservatoriooggi.it e di Osservatorio.
di Redazione
21/05/2021 alle 06:44:23
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela